LinkedIn è come il cervello umano: si dice che solo una parte di noi lo usi e ne esplori tutte le sue parti, gli altri ne usano, invece, solo il 10%. Le potenzialità di LinkedIn per la tua azienda o per te come professionista sono innumerevoli, ma non tutti sono preparati a utilizzarle o a...
Luglio sarebbe stato il mese della fase finale degli Europei 2020 ma la pandemia ha scombinato i piani e abbiamo dovuto dire addio alla competizione per Nazionali. Per cercare di colmare questo vuoto, abbiamo deciso di coinvolgere due studi di designer, Outline Studio ed Ezeta, per realizzare kit alternativi delle squadre principali coinvolte, utilizzando i...
Google Shopping e Amazon, lo scontro tra titani del digital in campo di vendita online. La situazione in cui ci troviamo ci ha fatto capire quanto sia fondamentale la presenza sul web. Google ha da poco dichiarato che per aiutare i venditori più piccoli ha aggiunto alle listing una parte di prodotti date dalle ricerche...
Vediamo il significato delle parole Brand e logo, cosa sono e perchè risultano fondamentali nell’attività di Branding. Significato della parola “Brand” “Brand” è una parola inglese che, tradotta letteralmente, significa “Marca”. Non facciamo l’errore di pensare che sia solo il nome o il marchio di un qualcosa. Nel termine Brand sono raggruppati molti più concetti...
Prima di parlare di Lead Generation è opportuno spiegare il significato di Lead. Un Lead è una persona, un potenziale cliente che ha mostrato interesse verso un prodotto o servizio offerto da un’azienda. Una volta raccolti, i Lead vengono utilizzati per attività di newsletter o per la vendita del prodotto che si stava promuovendo. Lead...
Burger King sceglie di mostrare un Whopper coperto di muffa per pubblicizzare la decisione di rimuovere i conservanti artificiali dal suo panino più iconico. Mossa coraggiosa o un auto goal? Mossa che sorprende quella del gigante del fast food, che pubblica la foto dell’hamburger ammuffito al posto della tipica foto ad effetto come siamo abituati...
Questo sito o gli strumenti di terzi utilizzati al suo interno si avvalgono di cookie (tecnici e di profilazione) per il corretto funzionamento del sito e generare delle statistiche di navigazione. Proseguendo la navigazione su questo sito acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta la Pagina Relativa. Acconsento| Nego il Consenso |Leggi la Cookie Policy |