Column, il social riservato solo ai ricchi: Leonardo DiCaprio e Elon Musk tra gli iscritti

Column è il nuovo social network riservato esclusivamente a ricchi e premi Nobel. Per far parte di questa riservatissima piattaforma è necessario pagare una quota d’iscrizione pari a 100mila dollari.

Perché creare questo nuovo social per ricchi? Rendere tutti più intelligenti, grazie ai post condivisi da questi utenti facoltosi. Sembrerebbe che all’attivo tra gli utenti ci siano già l’attore Leonardo DiCaprio, Laurene Powell Jobs (imprenditrice erede di Steve Jobs) e Elon Musk.

Ogni profilo può richiedere di essere seguito da altri utenti, ma solo dietro un’iscrizione a pagamento: 100mila dollari. La rivista Mit Technology Review parla anche di una campagna acquisti che conta circa 500 imprenditori e che il social vorrebbe assegnare 50 mila dollari a ciascun vincitore del premio Nobel per invogliarlo ad iscriversi.

Le persone “comuni” possono far parte della community ma solo come spettatori. Potranno solo leggere e vedere i post dei vip ma non potranno commentarli, azione riservata soltanto agli iscritti.

Singolare funzione di Column: al posto del classico tasto “like” ci sarà il tasto “truth” verità. Il social è stato ideato dal CEO Aron Ping D’Souza.

fonte

gamke design Banner Facebook

Articoli Recenti

Gamke.it | Richesta Informazioni

Seguici Su