A casa con TikTok: aumentano utenti e contenuti di artisti e vip

gamke design tiktok

A casa con TikTok. Il periodo di quarantena che stiamo vivendo in Italia e in molti altri Paesi sta portando nuovi utenti e guadagni al nuovo social network.

Moltissime persone si sono trovate da un momento all’altro a dover trovare qualcosa da fare durante le giornate chiusi in casa. Era inevitabile che una parte di questo pubblico in cerca di svago si rivolgesse, tra le alternative disponibili, a una delle piattaforme social più in voga del momento. Ad affermarlo è la società di analisi SensorTower, specializzata nel monitorare l’andamento delle app in termini di download e guadagni sulle piattaforma Android e iOS.

I dati TikTok in Cina e in Europa

Va precisato che i dati di SensorTower si riferiscono al mese di febbraio e non prendono dunque in considerazione l’arrivo del coronavirus in Europa e negli Stati Uniti. Qualunque effetto dell’isolamento sarà visibile solamente a partire dai dati del mese di marzo, mese in cui i primi provvedimenti del governo sono entrati in vigore in tutta Italia. Se l’ipotesi di Sensor Tower si rivelasse corretta l’app potrebbe arrivare presto a 2 miliardi di download totali dall’inizio della sua storia.

A casa con TikTok a guardare i contenuti di artisti e vip

Tutti a casa, ma tutti connessi per fare quattro chiacchiere con i propri beniamini. Questo è quello che accade su TikTok, tutte le sere alle 18.00. La piattaforma punta ad accorciare le distanze portando allegria e creatività, grazie a un programma di dirette intitolato “A casa con TikTok” che vede la partecipazione dei creator più popolari e artisti.

Ad alternarsi ai creator, anche i principali artisti musicali della scena italiana. Tutti presenti attivamente su TikTok, i cantanti si presteranno per una chiacchierata informale e intima con i loro fan.

fonte

gamke design Banner Facebook

Articoli Recenti

Gamke.it | Richesta Informazioni

Seguici Su